ROPE-ACCESS

Unione di Squadra

Abili manutentori delle vette, RIGGER ITALIA predilige la pianificazione e sopratutto la SICUREZZA

PIANIFICAZIONE

Ciò che ci permette di lavorare in assoluta sicurezza è un attenta e precisa pianificazione dell'intervento. Questa prassi ci consente di anticipare tutte le possibili evenienze e strutturare un piano d'azione per affrontarle. Il lavoro pratico diventa quindi "mera" esecuzione.

SICUREZZA

Rigger Italia è sinonimo di sicurezza, caratteristica sulla quale si basano tutti i nostri interventi e assoluta priorità. In parallelo, un'attenta e costante formazione pratica e teorica fanno dei nostri rigger le persone più aggiornate sul territorio nazionale in materia di lavori in fune.

ESECUZIONE

Il connubio dato dalla pianificazione e sicurezza con cui operiamo ci consente di eseguire i nostri interventi in maniera puntuale e perfettamente al passo con le tempistiche preventivate, il nostro unico "nemico" il meteo.

"Tutto è meticolasamente studiato a tavolino."

Dove il mestiere è passione.

I membri della squadra di Rigger s.r.l. dispongono di attestato IRATA
riconosciuto come sistema di lavori su fune in sicurezza a livello mondiale.

Applichiamo sempre le tecniche alpinistiche in discesa e in doppia corda insieme al lavoro di squadra, dove nessun operatore può esercitare da solo. La collaborazione con gli istruttori IRATA di 3° livello ci consente di supervisionare le aree destinate ai lavori in corda, avere una conoscenza completa delle tecniche avanzate di salvataggio ed essere abilitati per un’acuta valutazione del rischio. Un’abilitazione che soddisfa tutti i requisiti necessari per eseguire con massima efficienza e sicurezza i lavori verticali in quota.

I Riggers, in azione.

Sostituzioni Loghi e Insegne in rope access

Crediamo nella Sicurezza, Precisione & Flessibilità del Lavoro su Fune.

Rigger Italia

Seguici su:

Quartier Generale: Via Lazio 22/24 - 20090 Buccinasco (MI) Italia
Tel. (+39) 02 5656 8138 - Fax: (+39) 02 8456 6875 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.